Investire a Singapore è sempre stato un mio sogno. Purtroppo io non posso permettermelo però magari qualcuno di voi si ed è per questo che vi scriverò quali sono i passi da seguire per aprire un azienda in questa isola da favola.
Anche se Singapore ha aperto le sue porte al mondo e rende facile per chiunque cercare una opportunità di business, dovrete comunque assicurarvi il regolare permesso rilasciato dall’ICA o Immigration and CheckPoint Security per ottenere il via libera.
I step sono i seguenti
Modulo 14 firmato dal richiedente e lo Sponsor locale (Prendere nota: lo Sponsor locale deve essere un cittadino di Singapore (SC) o residente permanente a Singapore (SPR)
Modulo V39I debitamente firmato dallo sponsor locale
È necessario disporre di una lettera di sostegno da parte del Singapore Economic Development Board (EDB)
Inoltre, è necessario presentare i documenti di viaggio. Il vostro passaporto deve avere almeno 6 mesi di validità . Inoltre, sarà necessario presentare una copia dei documenti di viaggio per l’ ICA
È necessario presentare la carta di sbarco / imbarco (D / E) con un valido Visit Pass concesso in entrata in Singapore
È necessario disporre di carta di identità dello sponsor locale (una copia del NRIC deve essere presentata al momento ICA immediatamente)
Hai bisogno anche di una fotografia recente formato tessera a colori (Questa dovrebbe essere incollata nell’angolo in alto a destra del modulo 14).
L’immagine deve essere presa entro gli ultimi 3 mesi
La fotografia dovrebbe essere a colori e deve essere preso su uno sfondo bianco con una finitura opaca o semi-opaca.
L’immagine dovrebbe mostrare il volto pieno e senza copricapo (copricapo indossato per qualsiasi religioso conformità è accettato, a condizione che continueranno a essere visualizzate le caratteristiche complete del viso.