Oggi spieghiamo come aprire un centro estetico in franchising.
No + Vello è una catena di centri estetici specializzati nella depilazione definitiva. Si tratta di un concetto di business nato qualche hanno fa, che sta rivoluzionando il settore estetico proponendo un servizio a costo fisso per seduta e zona (36 euro).
Il franchising No+Vello nasce nel 2007 e grazie al format eccellente ed alla proposta innovativa e conveniente riesce ad aprire ben 150 centri Nomasvello in soli 6 mesi. Oggi, il franchising No+Vello con i suoi 1200 centri presenti in tutto il mondo può definirsi il vero leader nell’ambito della foto depilazione.
Il franchising No+vello offre un servizo di depilazione permanente mediante trattamenti a luce pulsata. No+Vello con la sua tariffa unica ha reso accessibili i trattamenti di IPL a tutti, mentre prima erano relegati ad un pubblico con un potere d’acquisto più elevato.
La tecnica utilizzata dal franchising No+Vello è una tecnica indolore, semplice e sicura, che rimuove i peli sul corpo dando risultati duraturi ed efficaci, non paragonabili ai risultati ottenuti con i metodi di depilazione tradizionali.
Per entrare a far parte della rete in franchising No+Vello è necessario un investimento iniziale di 30.00 euro. Questo investimento include le attrezzature IPL, l’arredamento e la formazione. Per aprire è necessario un locale di almeno 35mq a livello strada, con ampio traffico pedonale ma non necessariamente in zone centrali.